Villa Marika

Informazioni Utili

Dove ci troviamo ?

Modalità di pagamento

Villa Marika è una struttura regolarmente registrata, situata a Filiano in provincia di Potenza, a pochi minuti dalle più importanti località della Basilicata.

Arrivo e self check

E’ possibile accedere alla struttura in modalità self check con un codice di accesso che vi sarà comunicato al momento della prenotazione. 


Una volta effettuato l’accesso si prega di inviare tramite whatsapp al numero ???? i documenti di tutti gli ospiti per la registrazione del check in. 


Tutte le istruzioni vi saranno date in fase di prenotazione.

Il costo indicato in fase di prenotazione, comprende l’affitto di una casa/appartamento in formula casa vacanza, non sono inclusi quindi i pasti o eventuali spese di pulizia extra. Sono inclusi tutti i tipi di consumi di corrente elettrica, gas, ecc.

Per effettuare una prenotazione è necessario inviare un acconto del 30% tramite bonifico bancario, oppure usando altri metodi di pagamento da concordare in fase di prenotazione.


A vostra discrezione è possibile anche effettuare l’intero pagamento dell’importo o, in alternativa, procedere al saldo residuo al momento del vostro arrivo. 

Cosa comprende il prezzo ?

Partenza e check out

Orario di check in e check out

Prima del check out si prega di lasciare le chiavi della proprietà sul tavolo e di riferire eventuali danni arrecati.

E’ possibile effettuare il check in dalle ore 16.00 in poi.

Il check out è tassativamente entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

RACCOLTA RIFIUTI

Nel caso di soggiorni lunghi, è OBBLIGO degli ospiti procedere al corretto conferimento dei rifiuti poiché ogni mancanza sarà sanzionata dall’ente Comunale. I rifiuti vanno posizionati all’esterno dell’ingresso principale della villa negli appositi bidoni secondo il calendario di raccolta di seguito indicato:

Lunedì - Giovedì - Sabato ORGANICO

Mercoledì  SECCO INDIFFERENZIATO


NB: E’ buona regola lasciare la casa pulita da rifiuti ed effetti personali.

Altre indicazioni utili durante il soggiorno

Qualora l’ospite arrechi danno alla struttura, agli accessori appartenenti ai locali assegnatigli o di altro genere, è tenuto ad avvisare immediatamente il titolare e dopo le necessarie verifiche all’addebito delle relative spese.

ATTENZIONE COVID-19: Nonostante le nostre scrupolose norme igieniche, consigliamo ai nostri ospiti di provvedere autonomamente di portare a seguito la propria biancheria personale come asciugamani e lenzuola. In alternativa non ci sarà alcun problema a fornirle.      




Si raccomanda di non effettuare pasti all’interno delle camere da letto, di lasciare prima della partenza la di non utilizzare assolutamente sulle lenzuola creme/oli di qualsiasi natura al fine di non sporcare o danneggiarle.

Evitate di gettare alcunché nel W.C.


Inoltre si raccomanda di spegnere le luci e i climatizzatori facendone comunque un uso corretto ogni qualvolta si lascia la casa e di chiudere porte e finestre.


E’ buon uso prima della partenza, riporre in un angolo per terra, tutti gli asciugamani usati e le lenzuola.

Cosa fare in caso di emergenza

In caso di emergenza potrete contattare il titolare della struttura tramite whatsapp.

Solo in caso di nessuna risposta entro 2 ore, potete scrivere al seguente numero indicando il proprio alloggio. 

OK

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.